Se sei amante del camino e del suo fascino centenario, ma non hai molto spazio a disposizione per poterne realizzare uno, l’alternativa ideale potrebbe essere quella rappresentata dalla termostufa.

Le termostufe si differenziano da stufe e caminetti comuni perché, proprio come i termocamini, necessitano di un minore quantitativo di legna e consumano meno aria per la combustione. Tale sistema di riscaldamento offre anche un vantaggio in più rispetto al termocamino. Le termostufe consentono, infatti, di cucinare su piastra, su fuoco e permettono anche di utilizzare un forno.

Magazzini Branducci ti offre una vasta gamma di termostufe a Savignano sul Rubicone nella provincia di Forli-Cesenadifferenti per tipologia e design in grado di soddisfare tutte le tue esigenze.

Perché scegliere una termostufa o un termocamino? Tali alternative sono solitamente indicate per svariate ragioni: innovazione; massima resa di calore con la minore quantità di legna; utilità nella rivalutazione della tua abitazione dal punto di vista energetico; ampia possibilità di scelta fra tipologia, potenza e design; limitato utilizzo dell’aria dell’ambiente; minori spese; facilità d’uso.

In base al tipo di combustibile si distinguono termostufe a pellet e a legna. Le termostufe a legna possono affiancare il sistema di riscaldamento già esistente, compresi i pannelli solari. Sono in grado di riscaldare l’acqua per alimentare sia i termosifoni sia i pannelli radianti del pavimento, ma anche, tramite l’impiego di kit appositi, di produrre l’acqua calda che usiamo tutti i giorni nei nostri bagni e nelle nostre cucine. Le medesime funzioni valgono per le termostufe a pellet.

La differenza fra le due tipologie consiste proprio nel genere di combustibile. Quale scegliere dunque? Il pellet o la legna? Con la legna si risparmia economicamente più che con il pellet, anche se bisogna considerare che legna poco asciutta e quindi è poco adatta alla combustione. I prodotti a legna, oltre all’aria calda che viene emessa dai prodotti a pellet, sono caratterizzati anche da irraggiamento, la capacità del calore di creare comfort e benessere.

Confrontarti con il personale tecnico e commerciale di Magazzini Branducci ti sarà di aiuto nella scelta della termostufa a Savignano sul Rubicone, in provincia di Forlì Cesena, più adatta alle tue esigenze. Il nostro team è esperto e altamente qualificato, per garantirti massime serietà e professionalità, con proprio centro assistenza.

{/slider}

Se hai poco spazio e desideri un camino non rinunciare al tuo sogno. Puoi realizzarlo tramite l’alternativa della termostufa. Le termostufe per Savignano sul Rubicone, nella provincia di Forlì e Cesena, e per i comuni di Bellaria, Borghi, Cesena, Cesenatico, Forlì, Gambettola, Longiano, Ravenna, Rimini, Roncafreddo, Sant'Arcangelo di Romagna, Sogliano, Viserba, che troverai sono tutte sicure e di alta qualità.

Lasciati guidare dal nostro personale nella vasta scelta che ti offriamo fra stufe, termostufe, camini e termocamini. Tutte le tue richieste saranno accontentate, le tue esigenze soddisfatte,assistenza tecnica post vendita.

La nostra azienda opera nel mercato dal 1934, con più di 40.000 articoli in svariati settori, dall’idraulica alla ferramenta, dalla vinificazione alla birrificazione, dall’arredo al giardinaggio, dal riscaldamento casalinghi elettrodomestici ,a tutto quel che può servire alla tua casa.

Sinonimo di serietà e convenienza, Magazzini Branducci ti aspetta in via Emilia Est 44 a Savignano sul Rubicone.

{/slider}


Per la scelta e l'acquisto di termostufe a Savignano sul Rubicone, Bellaria, Borghi, Cesena, Cesenatico, Forlì, Gambettola, Longiano, Ravenna, Rimini, Roncafreddo, Sant'Arcangelo di Romagna, Sogliano, Viserba, rivolgetevi a Magazzini Branducci.

power by swi