0541.943296

Le stufe in maiolica sono conosciute come stufe d'accumulo in quanto emano calore per irraggiamento: il calore infatti generato all'interno della camera di combustione, si accumula nel materiale refrattario di cui è rivestita e costituita la stufa, che poi viene rilasciato nell'arco di 8 ore.

Per te che sei alla ricerca di stufe in maiolica a Savignano sul Rubicone o nella provincia di Forlì Cesena che possano conferire calore alla tua abitazione sia dal punto di vista tecnico, ma soprattutto estetico, Magazzini Branducci propone una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere. La ditta, si trova a Savignano sul Rubicone e opera con grande professionalità proponendo alla propria clientela un servizio accurato di vendita di stufe in maiolica e ogni genere a Cesena e in tutta la provincia.

Le stufe in maiolica sono sicuramente quelle più ricche di storia, dato che hanno origine antichissime, e sono anche quelle più eleganti visto il loro rivestimento costituito da piastrelle di maiolica. Ma perché acquistare una stufa in maiolica?

  • Prima di tutto per il grande risparmio energetico che ne deriva dal suo utilizzo: può essere caricata due volte al giorno, in quanto la legna brucia sulle ceneri consumandosi lentamente e rilasciando il calore molto lentamente a gli ambienti della casa. La tecnologia moderna inoltre consente di poter monitorare la combustione in modo meccanico ed elettronico.
  • Riduce l'emissione di fumi che possono essere nocivi per la salute.
  • Le mattonelle di cui è rivestita sono in grado di creare un particolare stato di benessere: il calore emanato infatti è piacevole e salutare, e rispetto alle altre stufe, permette un contatto diretto consentendo anche di appoggiarsi.
  • Si trasformano in un particolare elemento di arredo, che grazie ai diversi tipi di design sempre più moderni ed efficaci, ben si inseriscono alla propria abitazione.
  • Le stufe in maiolica possono essere dotate di un inserto scambiatore d'acqua in modo da poter utilizzare il calore  prodotto dalla combustione sia per riscaldare l'ambiente che per la produzione di acqua calda, ottenendo cosi un ulteriore risparmio sui costi di consumo.

Per maggiori informazioni sulla vendita di stufe in maiolica per Savignano sul Rubicone e per i comuni di Bellaria, Borghi, Cesena, Cesenatico, Forlì, Gambettola, Longiano, Ravenna, Rimini, Roncafreddo, Sant'Arcangelo di Romagna, Sogliano, Viserba, rivolgetevi a Magazzini Branducci.

{/slider}

La stufe in maiolica rappresentano l’unico mezzo di riscaldamento che riescono a coniugare tradizione e innovazione: la qualità dei materiali e l’artigianato tradizionale infatti vanno di pari passo con le più moderne tecnologie.

Magazzini Branducci sono in grado di rispondere ad ogni tua esigenza legata magari alla poca disponibilità di spazio dell'abitazione. Le stufe in maiolica in vendita a Savignano sul Rubicone, Forli-Cesena e in tutta la provincia, sono la risposta sia in termini di estetica che di praticità. La ditta infatti desidera dotare ogni abitazione con le migliori stufe in maiolica presenti sul mercato, in modo sicuro e funzionale, senza dimenticare l'aspetto estetico.

{/slider}


Per la scelta e l'acquisto di stufe in maiolica a Savignano sul Rubicone, Bellaria, Borghi, Cesena, Cesenatico, Forlì, Gambettola, Longiano, Ravenna, Rimini, Roncafreddo, Sant'Arcangelo di Romagna, Sogliano, Viserba, rivolgetevi a Magazzini Branducci.

power by swi